20 febbraio 2009

anniversario

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.15 anni insieme!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è scontato dirvi grazie? forse per voi volontari lo è, per me no, è una esigenza che pulsa nel cuore, che vince l'imbarazzo e muove le mani sulla tastiera.
in un periodo di crisi i trabocchetti della mente sono tali da inventare il: "non ho tempo" "lo farò appena possibile""non è il momento giusto" e via tutta una lunga serie di no per evitare di mettermi di fronte alla mia anima e prendere atto che oggi faccio fatica, che sono in difficoltà a vivere la mia vita perchè troppo impegnata a vivere quella del famigliare disabile che mi aiutate a seguire.
nonostante ciò non mi sento sola
ho la sensazione che ogni persona che entra in questa casa: volontari, assistenti, amici, uscendo si portino via un pezzettino di fardello.
a chi passa da questo porto di mare va la mia gratitudine !